Ho promesso a diverse persone un resoconto di viaggio e un post sul blog della mia ultima avventura di viaggio quindi ecco un post abbreviato…..
Venerdì 17 Giugno:
Il mio 5° viaggio annuale di gruppo di amici di FantasyFesters e KrewedeKrazyLife al resort Hedonism II a Negril, Giamaica è ormai alle 24 ore. Questo sarà il mio 7° viaggio al SuperClubs Hedonism all-inclusive, clothing optional beachfront and tropical resort.
Sono così eccitata e preparare i miei 3 bagagli e 2 bagagli a mano aggiunge solo eccitazione mentre cerco di capire come imballare e bilanciare i miei costumi, parrucche e stivali. Credetemi, è un vero e proprio processo e mi ci sono voluti anni per capirlo e non è per dilettanti — lol.
Ho anche avuto 2 prenotazioni a tarda notte/prima mattina e all’ultimo minuto per il viaggio a Hedo, aggiungendo ai numeri del nostro gruppo!
Sabato, 18 giugno:
Poche ore di sonno e una sveglia alle 6 del mattino per un viaggio all’aeroporto internazionale di Orlando per il mio volo. In realtà sono andato al Park and Fly per lasciare la mia auto e prendere la loro navetta per il terminal Jet Blue. Accidenti! Parlando di alcune lunghe file, anche per il check-in sul marciapiede, ma poi la linea di sicurezza è stata di soli 10 minuti, quindi è stato un compromesso – quasi.
Un veloce boccone, una breve attesa e un cambio di gate prima che il mio volo mi portasse all’aeroporto di Montego Bay in Giamaica.
L’arrivo a MBJ è stato tranquillo e la solita bella accoglienza nella lounge SuperClubs con acqua gratuita e 30 minuti di attesa. Durante l’attesa, mi sono concessa un margarita dal Margaritaville appena fuori (dietro) la SuperClubs lounge.
Sull’autobus navetta, che era pieno, ho incontrato tante persone fantastiche, tra cui diverse che sapevano di me e il viaggio di 90 minuti è stato veloce e ha incluso anche una breve sosta al bar “Golden Apple”.
Salendo di fronte all’Hedonism II-Negril, ero molto felice. Ero anche entusiasta di incontrare di persona alcuni dello staff con cui avevo lavorato negli ultimi mesi per telefono. Inutile dire che amo lo staff di Hedo.
Dopo un rapido ed efficiente check-in, mi sono diretto nella mia stanza per un cambio di vestiti, una doccia e il mio primo bicchiere di champagne della mia avventura di 8 notti.
In totale, il processo per arrivare in Giamaica è stato di oltre 10 ore dalla mia porta di casa alla stanza #2128, che era una stanza standard ad un solo edificio dalla piscina nudista nella sezione nudista. In termini di tempo, non è stato troppo male, ma considerando che il mio volo era di soli 80 minuti, è stata una lunga giornata.
Una volta pulito e vestito in qualcosa di molto “arioso”, ho trovato diversi amici e membri del Krewe più sono stato fermato da diversi ospiti che mi conoscevano o sapevano di me e le mie imprese di viaggio. Questo accadeva quasi ogni giorno e considerando che era il mio primo lungo soggiorno all’Hedonism II (ho fatto l’Hedo III, da quando è stato chiuso, in 6 diverse occasioni), sono stato piacevolmente sorpreso che molte persone mi conoscessero. Immagino che la mia reputazione di TravelSlut mi abbia preceduto.
Devo dire che con gli altri due gruppi che erano lì, ci siamo tutti amalgamati molto bene e ci siamo nutriti l’uno dell’altro con atteggiamenti, energia e azioni divertenti. Tutti voi sapete chi siete e siete amici speciali ora e in futuro.
E GRAZIE a Miss Jodi per la meravigliosa collana di perline “TravelSlut”. Wow, che bella sorpresa e regalo fantastico!
Per le prossime 168 ore (8 notti/7 giorni) molte cose si confondono e sia il giorno che le notti si fondono l’uno nell’altro, quindi mi limiterò a sottolineare alcuni punti salienti e ad aggiungere alcuni consigli e osservazioni per lo più non giudicanti in nessun ordine particolare. Più tardi farò la mia Top 10 TravelSlut Tips per Hedo II. J

NOTA: Oltre a smarrire – o a farmi rubare la mia macchina fotografica digitale Olympus impermeabile mentre ero sul catamarano al Rick’s Café durante la crociera di giovedì con i vestiti facoltativi – ho “perso” (o non sono riuscito a salvare correttamente) due pagine intere di note fatte sul mio computer all’inizio della settimana da questo viaggio, quindi dovrete scusarmi perché alcune delle mie informazioni potrebbero essere scarse o leggermente distorte e molto dovrà venire dalla memoria (vedi sopra sulle cose che si “confondono e si mescolano” durante la settimana). J
Domenica 19 giugno a domenica 26 giugno:
Il risveglio tardivo era la norma per me ed era un tale regalo. La mia stanza era per lo più buia (anche se era necessario regolare le tende per assicurarsi che la luce penetrasse minimamente) e sempre fresca/fredda, per cui dormire o sonnecchiare era una vera delizia.
Di solito ero in piedi fino a tardi con il Krewe e gli altri e raramente tornavo in camera prima delle 2 di notte dopo uno spuntino notturno (disponibile solo nella zona della sala da pranzo principale) e la mia nuotata notturna e i drink nella piscina nuda.
Mi sono travestito tutte le sere tranne l’ultimo sabato sera (quando ero esausto e semplicemente non potevo andare a cena o altrove dopo una settimana di festa – inoltre, ho postato nel mio Flickr personale e nei gruppi Hedonism di Yahoo! una foto di me che dormivo profondamente durante il viaggio di ritorno all’aeroporto il giorno della mia partenza che racconta tutta la storia – lol).
Ho avuto molti feedback positivi dallo staff di Hedo sui costumi del nostro gruppo e sulle buffonate in costume, in quanto sembrava aumentare il livello di energia ovunque siamo andati. Inoltre, era contagioso e interagire con gli altri ospiti e due gruppi ha solo reso le notti ancora di più e selvaggio. (Ricordate, una parte di ciò che accade a Hedo rimane a Hedo!)
I “temi” serali a Hedo hanno visto (sorprendentemente) un’alta percentuale di partecipanti – e questo ha fatto per una grande interazione a cena in uno dei tre ristoranti (Munasan, il grill asiatico all’aperto in stile teppanyaki; il principale ristorante a buffet sulla terrazza all’aperto; e Martino’s, il ristorante italiano al coperto.
NOTA: Tutti e tre i ristoranti avevano approcci “rilassati” agli ospiti in abbigliamento non-casuale/resort o costumi che erano molto più rivelatori. Ho fatto Martino’s tre volte, Munasan una volta e il buffet tre volte più ho saltato la cena due volte.
I temi serali di Hedo II includevano:
Futuristic Fashionistas (o qualsiasi variazione da alieno a robotico a qualsiasi cosa)
Rock Star (che variava da glitter e glam a over-the-top selvaggio e pazzo ma sempre sexy)
Toga (probabilmente la più partecipazione da parte degli ospiti e i costumi variavano da semplici lenzuola drappeggiate sul corpo a elaborati soldati romani e persino un faraone egiziano (buon lavoro Y!)
Jamaica night (tutti colori giamaicani e ho amato il bodypainting di D. con la bandiera giamaicana)
School Girls & Boys Uniform / Retro (sempre divertente con un sacco di plaid che si adatta alle nostre feste a tema Fantasyfester e KrewedeKrazyLifer)
Sexy Wear / Lingerie (facile e così tanti diversi, unici, divertenti disegni e variazioni)
Pajama Night (quanto è facile questo?)
Fetish and Fantasy Night (un altro tema che tira fuori il malvagio selvaggio
in molti ospiti)
La grande, accomodante, vasca idromassaggio nuda sembrava sempre avere gente dentro, ma era DAVVERO attiva dopo mezzanotte fino a quasi l’alba in alcune notti. Lo spazio a volte poteva essere estremamente limitato. Non essere sorpreso dalla creatività di alcune persone, ma se arrossisci, nessuno lo noterà.
Nonostante sia incluso nel prezzo all-inclusive del resort, ho visto pochissimi ospiti utilizzare qualsiasi opportunità di sport acquatici della marina. Un kayaker occasionale era tutto quello che ho osservato, ma Hedo ha una gamma completa di sport acquatici gratuiti e anche un’attività a pagamento che comprende immersioni subacquee e / o certificazione.
Un Piano Bar deve arrivare presto (prima del 10-10:30 inizio ogni notte) e più si arriva a Deon, il meraviglioso pianista, il più vicino alla famigerata azione piano-top si ottiene. E non stupitevi se vedrete cose che non vi sareste mai aspettati di vedere in cima a un pianoforte. Il livello del suono può essere alto a volte, ma il servizio bar è a pochi passi di distanza e se l’aria condizionata funziona bene, la stanza è piena di energia e risate.
Per tutta la settimana, l’equipaggio di intrattenimento (EC) potrebbe spesso essere trovato in ed intorno alle piscine. Devo dire che il sistema audio della piscina nudista non è il massimo. Gli EC sono stati tutti amichevoli e hanno compensato le carenze audio.
Prima che mi dimentichi, voglio dire che mi è piaciuto molto stare con il nostro Krewe (C&J, C&B, M&M, T&D, L&R, M&J, C&R R, Y, & C) e nuovi amici degli altri gruppi e simili (T&A, C&J, M&T, J&T (grazie ancora per la collana di perline!), M&C, J&G, M&T, B -(K), R, e naturalmente il mio BoyToy per il viaggio. I miei momenti speciali sia con i membri del Krewe che con gli altri che ho incontrato durante la settimana (dai B-52’s e Travel Naked Group) saranno sempre
ricordati e spero che ci ritroveremo tutti insieme il prossimo giugno 🙂
L’iconico e famoso scivolo watertube (sul lato puritano vicino alla piscina e che termina davanti alla finestra della discoteca) è andato “nude o clothing optional” diverse volte durante il giorno mentre ero lì. Controllate con l’addetto quando lo vedete e chiedete del suo funzionamento. Anche se non funziona, potrebbe semplicemente essere una questione di un addetto che lo accende per voi.
I gazebo della reception elencano anche gli eventi e le attività giornaliere e puoi controllare il giorno (i giorni) e l’ora (i giorni) in cui lo scivolo è nudo.
In qualsiasi crociera da Rick’s fai molta attenzione quando sbarchi il catamarano nella navetta (una specie di grande barca a remi) al largo dei gradini fino a Rick’s sulla scogliera. Il giorno in cui sono andato le onde e le mareggiate erano grandi e significative e il trasferimento avanti e indietro tra le barche era difficile per alcuni e impegnativo per tutti.
Inoltre, grazie T&A per il grazioso invito alla tua festa di compleanno sulle acque dei Caraibi sul catamarano. La gita alle grotte e i siti di snorkeling sono stati fantastici e lo speciale “divertimento” con la panna montata infusa nell’alcool ha fatto un bello spettacolo e un buon tempo per tutti. Sicuramente è un bel modo di passare un compleanno in modo festoso e senza vestiti.
Durante il mio tempo a Hedo ho cercato di non fare molti confronti tra Hedo II e l’ex Hedo III, ma era difficile non farlo. Il punto è, comunque, che ormai è tutto irrilevante e si spera che Hedo II continui a fare miglioramenti e ristrutturazioni per il comfort e la comodità di tutti i suoi ospiti. Con un tasso di ritorno dell’85%, mantenere alcune cose come prima e aggiungere nuovi metodi di divertimento e comfort non farà che aumentare la soddisfazione degli ospiti e il business ripetuto. Cerco di non soffermarmi sul negativo perché ho spesso sentito che qualsiasi “brutta giornata” in vacanza o in vacanza è meglio di una buona giornata al lavoro.
Non siate timidi a colazione chiedendo frullati di frutta fresca (la macchina è tra le stazioni del pane e del gelato), o waffle personali o omelette alle singole stazioni del buffet. Le colazioni erano disponibili fino alle 10:30 circa e sembravano essere le preferite di alcuni degli ospiti con abbastanza scelte in modo che ci fosse qualcosa per tutti i gusti.
L’internet café di fronte alla reception e accanto al banco delle attività turistiche nella hall era spesso occupato e l’unica volta che ho avuto accesso a internet ho trovato la velocità molto veloce rispetto al Wi-Fi che ho utilizzato durante la settimana sul mio computer portatile personale. Ho pagato $90 per una settimana di accesso Wi-Fi 24/7 e non ho avuto problemi, tranne nei due giorni in cui abbiamo avuto qualche temporale e fulmini nella zona e anche allora qualsiasi interruzione del servizio era solo temporanea.
Ci sono amache oscillante corda web-mesh sparsi in tutta la proprietà del resort, ma penso che in 8 giorni non ricordo mai visto nessuno usarli (me compreso).
Ecco una chicca che si potrebbe provare. Prima delle 13, i massaggi nella Mahoe Spa costano solo US $1.00 al minuto con un minimo di 30 minuti, ma le
persone con cui ho parlato che lo hanno fatto hanno detto che l’ora intera ne valeva la pena e lo raccomandano vivamente.
Accanto alla spa c’è il centro fitness che è climatizzato, moderno e ben attrezzato con nuove macchine e il centro è spesso occupato durante molte ore sia dagli ospiti che dal personale.
Il negozio di souvenir situato tra il piano bar, i campi da tennis e il biliardo/ping pong/centro fitness fuori dalla sala da pranzo principale aveva alcuni grandi articoli scontati del 50% che mettono i prezzi in linea o al di sotto di quello che il vicino mercato della paglia di Negril aveva disponibile (il mercato della paglia si trova a pochi passi dall’ingresso di Hedo II) o il centro commerciale dell’aeroporto di Montego Bay. Il negozio di souvenir ha alcuni bei costumi e oggetti legati a Hedo, se avete il coraggio di portare qualsiasi a casa.
Nella mia camera 2128, ho avuto sia una quantità adeguata e qualità dell’acqua calda nella mia doccia (senza vasca purtroppo), ma essere preparati a ottenere un po ‘spruzzato come la doccia ha ugelli opposti che spruzzato da entrambe le estremità della vasca. Non ricordo come ho capito la procedura ma so che mi sono bagnato inaspettatamente la prima volta che ho provato ad accenderli.
La mia stanza aveva delle guarnizioni di gomma troppo corte o ben usate e sovraccariche sotto la porta e la stanza non è insonorizzata dall’esterno. Non
siate sorpresi di sentire le voci delle persone mentre entrano o escono dalle loro stanze (o camminano su e giù per le scale nella scala fuori dalla porta). Inoltre, aspettatevi il ronzio delle cicale nella notte. Tuttavia, li ho trovati calmanti come rumore bianco.
NOTA: SPEGNETE le sveglie della vostra radiosveglia in camera prima di andare a dormire la prima notte. Lo faccio come abitudine ogni volta e ovunque io viaggi nel mondo. Non c’è niente di peggio che essere inaspettatamente svegliati al mattino presto quando si potrebbe essere jet-lag o con i postumi di una sbornia.
L’interruttore n.1 sulla piastra a muro vicino alla porta accende la TV. NOTA: Chiedete sempre al vostro fattorino di mostrarvi i piccoli dettagli della vostra stanza quando vi consegna i bagagli e assicuratevi di chiedergli qualsiasi cosa vi venga in mente sulla stanza su cui potreste avere delle domande.
Ci sono numerosi canali TV satellitari e alcuni in diverse lingue (tedesco, francese e giapponese) e ci sono almeno due canali nella gamma 105-110 che sono orientati solo agli adulti— MOLTO orientati agli adulti. Uno è il Playboy Channel e un altro è più esplicito.
Mi è piaciuto il fatto che le camere sono green-eco compatibili e si può scegliere di riutilizzare gli asciugamani e le lenzuola, ma non c’è da preoccuparsi— l’addetto alla camera li cambierà ogni volta che lo si desidera.
Il mio addetto alla camera era super gentile e teneva la mia camera immacolata. Mi ha fatto alcuni animali di asciugamani e ho sempre fatto un punto di lasciare o
una mancia, materiale scolastico o regali per loro come fanno un ottimo lavoro.
Christopher the Wood Carver era lì la maggior parte della settimana e stava lavorando sia su un nuovo totem e tavole di legno intagliato personalizzato. Il suo lavoro è impressionante e ho intenzione di avere sia una tavola TravelSlut creata con la mia immagine caricaturale il prossimo anno e anche iniziare un totem FantasyFesters e Krewe de Krazy Lifers con il nome del nostro gruppo e qualsiasi nome dei membri che desiderano essere immortalati.
Inoltre, alcuni del mio gruppo hanno fatto dipingere delle rocce su misura per loro sulla spiaggia per 20 dollari. Non sono riuscito a farne dipingere una nuova in modo professionale, così ho fatto un lavoretto veloce (tutto in rosso) e l’ho messa appena fuori dalla mia porta (camera #2128). Vedete se riuscite a trovarlo.
NUDE POOL NOTE:
Fate attenzione all’ultimo gradino della scaletta perché la distanza dal fondo della piscina è più lunga del previsto. Diverse persone l’hanno imparato nel modo più duro e bagnato.
Anche al grill della piscina nudista: Non dimenticare che puoi chiedere guacamole e salsa (tenute fredde all’interno della griglia) da aggiungere alle tue patatine dal tavolo della nacho station vicino alla finestra della griglia. Puoi anche aggiungere del pollo giamaicano grigliato ai nachos per fare un eccellente pranzo o spuntino. Il
grill di solito chiude verso le 17-18. Un’altra cosa al nude pool grill.
C’è una macchina per i popcorn più una rastrelliera riscaldata e rotante per deliziose (quando sono veramente fresche) polpette di carne giamaicana. Ancora i miei pranzi/snack preferiti al nude grill (e al Reggae Café) erano i piatti di branzino alla griglia. Così buono!
I drink di Scumba al bar della piscina nuda possono essere tanto vari quanto lo si chiede. Tutto quello che so è che non hanno mai finito lo champagne e ho visto di tutto, da bevande speciali fiammeggianti a intrugli colorati che hanno stupito gli ospiti. La birra Red Stripe (giamaicana) era la bevanda scelta da molti, ma si potevano vedere anche molte varianti di bevande fu-fu. Ricordate, se provate una bevanda che non soddisfa i vostri gusti, non siete obbligati a berla e semplicemente a restituirla o scartarla e provare di nuovo. Questa è una delle grandi cose di un resort all-inclusive come Hedo. Non si potrebbe mai considerare di versare una bevanda speciale $6-7 a casa, ma a Hedo, le bevande sono 24/7/365 e si dovrebbe consumare solo quello che soddisfa la vostra approvazione corporea.
In fondo alla spiaggia verso il porto turistico e le piscine di ruffiani, si trova il Reggae Café Beachfront shack con impressionante buon cibo giamaicano. Sembrava essere trascurato da molti in cerca di cibi locali.
Un tocco di classe sono i distributori di disinfettante per le mani nei ristoranti e vari luoghi intorno al resort. Tra la crema solare, la sabbia e il sudore, tornano utili (letteralmente).
Per una piccola variazione, chiedete a uno dei giardinieri o ai membri dello staff di mostrarvi il giardino di erbe, verdure e piante dietro i bagni
della piscina nudista. Piante molto impressionanti.
E nell’area tra la vasca idromassaggio nudista, la piscina nudista e il percorso di ritorno alle camere c’è un distributore automatico che ha acqua, soda, ghiaccio,
ecc. e l’ho utilizzato diverse volte venendo e tornando alla mia camera.
Per quanto riguarda la discoteca, le poche volte che sono entrato, o era troppo presto (mezzanotte o giù di lì) e troppo vuoto o era troppo forte per me. Una veloce
passeggiata in costume era generalmente sufficiente. Hanno avuto alcune serate a tema ben frequentate e selvagge, ma può essere colpito o perso.
Le mini-cabane sparse in tutto il lato prude (principalmente) sembravano avere poco uso occupato. Sono carine da quello che ho osservato comunque.
Martino’s, il ristorante italiano, è stata una scelta eccellente 3 notti per il nostro gruppo e i codici di abbigliamento “rilassato” più tardi la sera (mai affollato) ci ha permesso di divertirsi e godere di ottima cucina in un locale con aria condizionata. Il cibo è stato quasi sempre valutato eccellente dal Krewe, ma in tre sere, non c’era lattuga per le insalate. Questo è stato l’unico aspetto negativo. I nostri server erano efficienti e divertenti.
Munasan, il ristorante giapponese/asiatico, era anche divertente e il cibo era ottimo tuttavia era DAVVERO caldo all’aperto soprattutto essendo così vicino alle griglie teppanyaki ardente tuttavia il più grande inconveniente era il rumore dalla zona pranzo adiacente e il palco principale dove l’intrattenimento serale e la musica si stava verificando mentre mangiavamo, e il rumore impedito conversazioni confortevoli tra noi.
Tutto sommato, il viaggio Hedo #7 per me ha ottenuto una solida “A” e non vedo l’ora di tornare il prossimo giugno 2012 con un gruppo ancora più grande di amici vecchi e nuovi. Pubblicherò le date esatte probabilmente in ottobre, ma al momento sembra essere 16-24 giugno 2012 per il 6° viaggio annuale del gruppo TravelSlut. Chiunque voglia informazioni o dettagli per i futuri viaggi o foto e resoconti di viaggi, ecc. dei viaggi passati deve solo controllare i miei due gruppi principali dedicati all’Hedonism online: groups.yahoo.com/group/KrewedeKrazyLifers4Hedonism
o www.flickr.com/groups/hedonismresortgrouptrips
Ricordo, per coloro che hanno sperimentato Hedo, non c’è bisogno di spiegazioni. Per quelli che non l’hanno fatto, nessuna spiegazione completa è possibile.
Nel frattempo, fate attenzione, viaggiate sicuri e divertitevi!